In vista dell’impegno che vedrà di fronte la sua Inter contro il Benevento, Luciano Spalletti ha parlato così ad Inter Tv:

Prima di tutto voglio fare i complimenti per la nuova Media House, è importante che noi andiamo dai tifosi, non solo il contrario. Media House è il corriere perfetto per portare la bellezza dell’Inter. Il Benevento? Non siamo ancora perfetti, dobbiamo migliorare. Non possiamo mai abbassare la guardia, sappiamo quello che vogliamo ma va tutto messo in pratica.

Formazione? Sulla trequarti hanno fatto tutti bene, abbiamo più soluzioni in quella zona. Usare tutta la rosa è importante e bisogna sempre mettere in campo i migliori”.

 

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008