Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre partita della sfida contro il Chelsea.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Parto dal punto di vista dello sviluppo del lavoro. Se gli allenamenti sono fatti con qualità e disponibilità sono fiducioso per le partite. I giocatori hanno lavorato bene, dando seguito a quanto fatto prima del Bayern, quindi sono fiducioso.

SU JOAO MARIO – Joao Mario ha qualità, se capisce quelle 2-3 cose che servono per completare la sua qualità sulla trequarti diventerà un top player. Oggi non giocherà dall’inizio, ho una rosa di qualità e voglio rendermi conto degli altri elementi. Ma ci sarà occasione per vederlo in campo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008