Ecco le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista dei prossimo impegni nerazzurri.

Queste le parole del tecnico riprese da tuttomercatoweb.com: “Se sentiamo l’obbligo di fare sei punti con Genoa e Benevento? Obbligo è quello di fare la partita e di prendere campo con la linea difensiva. E tanto altro ancora. Tutto diventa una conseguenza di quelli che sono i comportamenti. Vogliamo vincere tutte le partite, ma in soldoni non vuol dire vincere il campionato. Contano le intenzioni e la strada che ci stiamo costruendo. Mi fa piacere vedere oltre 50mila tifosi allo stadio. Dobbiamo meritarci questa loro forte presenza e voglia di combattere al loro fianco”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008