Presente a margine di un evento organizzato da Volvo, uno dei tanti sponsor dell’Inter, il tecnico dei neroazzurri Luciano Spalletti è stato intercettato dai microfoni di TMW Radio ed ha risposto ad alcune domande, rilasciando delle dichiarazioni molto interessanti.

L’allenatore ex Roma si è soffermato soprattutto sul discorso riguardante il VAR, dicendo che va portato avanti siccome può migliorare il calcio italiano ed ha già mostrato i suoi frutti in queste prime giornate di campionato. Inoltre, il toscano ha affermato che chi va contro questo sistema, cercando di rimanere dietro, è perché evidentemente ha dei vantaggi.

Ecco le parole di Spalletti:
“Va assolutamente portato avanti. Si sono visti dei miglioramenti e si sta andando verso questa tecnologia in qualsiasi campo. Ha dato già i suoi evidenti frutti e non capisco quelli che vogliono restare dietro perché evidentemente hanno qualche vantaggio”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008