L’Inter ha concluso la prima parte della preparazione estiva perdendo in amichevole con il Norimberga nell’ultima uscita del ritiro di Riscone di Brunico.

Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri, ha fatto un bilancio del ritiro in Alto Adige ai microfoni di Sportitalia, soffermandosi anche sul caso Perisic:

“Il ritiro è andato abbastanza bene. Dispiace per qualche infortunio, ma ripeto: tutto è andato abbastanza bene. Il mercato? Spero che la squadra cresca, perché la possibilità di farlo c’è. Si può lavorare nel modo corretto. Perisic? Sapete tutto, tutto è alla luce del sole”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008