Inter, Spalletti: “Icardi ci sarà con la Fiorentina, dobbiamo giocare meglio”

Spalletti

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha commentato a Sky Sport la prestazione della sua squadra, dopo la vittoria in amichevole per 3-1 contro il Villarreal:

Mi aspetto che si faccia qualcosa di più, ho una buona squadra e la squadra deve mostrare un buon gioco, non deve restare al di sotto delle proprie possibilità. Dobbiamo mandare avanti il pallone alla giusta velocità e se il pallone viaggia riusciamo a non dare riferimenti. Jovetic? C’è stato un boato al suo gol, ha segnato un gol da cavallo di razza, fa parte delle sue qualità e della sua sostanza, ha questi colpi. Noi, in generale, vogliamo giocatori di qualità, la chiediamo a tutti, a Icardi, a Jovetic, a Perisic. Non basta il tocco di palla se non si porta superiorità avanti. Icardi? Sarà pronto per la Fiorentina, oggi ha dato segnali importanti e se continua così non ci saranno problemi

Sull’arrivo di Dalbert: “Me ne parlava il direttore poco fa, è in via di definizione ma non è ancora stato fatto. Risulta anche a me che domani sarà a Milano, ci potrà dare una mano. Non si prendono giocatori per sostituirne altri, ma perché possano contribuire. Nagatomo? Attenti perché è un buon giocatore, sa bene cosa deve fare e per certi aspetti è perfetto”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008