Con una partita da giocare ancora nel precampionato, sabato 12 agosto con il Betis Siviglia, l’Inter arriva carica ai nastri di partenza della nuova stagione dopo l’ottima tournée in Asia e la vittoria in amichevole contro il Villareal.

Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri, ha parlato della partita di ieri sera contro gli spagnoli ai microfoni di Premium Sport:

“C’è soddisfazione perché i giocatori lavorano in maniera interessata e questo diventa importante. Metterei qualcosa in più quando ci sono cali di ritmo. Io top player dell’Inter? Vorrei essere lasciato al di fuori delle considerazioni sul valore dell’Inter. Questa squadra aveva giocatori di valore prima e ora ha aggiunto gente che dà un contributo. Sono questi calciatori che devono riappropriarsi delle loro qualità e rifare grande l’Inter. Icardi pronto per l’inizio del campionato? Sono fiducioso, vedremo le condizioni ma oggi dopo la partita è rimasto ad allenarsi. Bisogna capire le sensazioni sue e dello staff medico ma sono fiducioso”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008