L’Inter è prossima ad accogliere il nuovo allenatore, ovvero Luciano Spalletti. L’ex tecnico giallorosso e Piero Ausilio sono volati questa mattina in direzione Cina per concludere l’accordo con Suning.

Spalletti ha concesso delle brevi dichiarazioni prima di partire per Nanchino dove incontrerà la famiglia Zhang e poter poi cominciare la sua nuova avventura in nerazzurro.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Sono contento. Cosa mi aspetto dal viaggio? Un saluto, i tempi si allungano un po’, non mi fate bruciare la conferenza di domani. Poi se si lavora in maniera corretta facciamo le cose regolari. Firma? Siamo ancora di quelli all’antica, facciamo tutto con una stretta di mano. Contento di lavorare con Sabatini? Superfluo dirlo, è una bella persona e sa lavorare sotto pressione, diventa facile lavorare con persone che hanno rispetto, qualità e contatto con quel che ci circonda”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008