E’ appena iniziata l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter ma già si iniziano ad identificare le proprie idee. L’ex allenatore della Roma, infatti, ha già comunicato alla dirigenza i nomi dei giocatori che potrebbero non rientrare nei propri piani.

Tra questi compare Gary Medel, centrocampista cilena che, secondo quanto riportato da Sky, la società nerazzurra ha deciso di mettere sul mercato.

Insieme a Medel potrebbe lasciare Milano anche Brozovic, seguito da diverse squadre europee. Dichiarato incedibile l’attaccante Eder.

Sul fronte acquisti, invece, si continuano a monitorare le situazioni legate a Brandt del Leverkusen e Lucas Moura del PSG.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008