Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro il Lione che si giocherà a Nanjing alle 14:05 (ore italiane). Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro.

ICARDI GIOCHERA’? No perché deve ancora recuperare dall’infortunio

PARTITA CONTRO LO SCHALKE? Ho visto progressi e buoni spunti, adesso dobbiamo continuare così. Contro il Lione giocheremo sotto il caldo e vogliamo sfruttare la velocità, con queste condizioni climatiche non sarà facile

BONUCCI AL MILAN? La Juve è una squadra importante che può permettersi cessioni importanti. Hanno incassato molto ma sostituire uno con la personalità di Bonucci non sarà facile”

COME STA KONDOGBIA? Ha subito un trauma alla caviglia ma sarà a disposizione. Sentirò i medici e poi valuterò ma giocando spesso in pochi giorni e con solo 3-4 allenamenti non è facile, quindi qualcosa cambierò. Murillo e Borja Valero titolari”

C’E’ TEMPO PER LA TATTICA? Stamattina abbiamo rivisto per un’ora la gara con lo Schalke, domani faremo qualcosa di simile. Parlare alla squadra con regolarità è fondamentale”

PERISIC Se la società dovesse accettare un certo tipo di offerta prenderemo un giocatore altrettanto importante”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008