Inter, Spalletti: “Domani la partita con il più alto livello di difficoltà”

Spalletti

Quest’oggi conferenza stampa per Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, in vista della gara di domani contro il Barcellona.

Al termine della conferenza, il tecnico nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Ecco quanto riportato da fcinternews:

 “Loro sono i migliori, è la partita con il più alto livello di difficoltà del gioco e noi abbiamo davanti l’opportunità di far vedere a tutti se effettivamente ce la possiamo giocare con chiunque. Questa è una partita che ti dà il lasciapassare per andare a confrontarti con tutte. Nelle partite dopo la sconfitta di Barcellona siamo andati a rafforzare il concetto di tenere la palla noi e andare a posizionarci sul semicerchio della metà campo avversaria. Vogliamo stare il più possibile lontano dalla nostra area di rigore e per farlo bisogna essere squadra, bravi a togliere il tempo delle giocate agli avversari, portare pressioni continue dove tutti i calciatori seguono la direzione della palla. Il 100% basta per battere il Barcellona e dobbiamo riuscire a eseguirlo”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.