Inter, Spalletti: “Dobbiamo essere in sintonia con i cuori nerazzurri”

Spalletti

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima di entrare in sala stampa per la conferenza di rito in vista della sfida di domani contro la Fiorentina.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “Torna il campionato, si ritorna a parlare di emozioni forti, perché il calcio emoziona tutti. Quando giro per il mondo vedo le persone unite da questo sport, questo è bellissimo. Il nostro pubblico? Abbiamo constatato nel pre-campionato tutto il loro calore, sia in Italia che in Asia, quindi dovremo fare il massimo.

I miei calciatori dovranno essere in sintonia con tutti questi cuori nerazzurri. Per quanto riguarda la Fiorentina, abbiamo fatto le opportune prove negli ultimi 40 giorni, cercando di capire le cose giuste e quelle da evitare. Sarà un impegno difficile, ci saranno dei calciatori nuovi con la maglia viola, poi Pioli è un bravo allenatore e una persona splendida: non dovremo essere bravi, di più. In ogni caso il nostro avversario dovrà sputare ‘sangue sportivo’, anche se forse non basterà”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008