Intervenuto nel post partita del match vinto contro il BetisLuciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel. Di seguito le sue parole.

Stasera siamo stati un blocco unico, che ha lasciato pochi spazi agli avversari: quando poi c’è stato bisogno, Samir Handanovic ha sempre risposto presente. Noi abbiamo fatto bene, siamo riusciti a far girare il pallone velocemente. Nel secondo tempo abbiamo perso qualche palla di troppo ma siamo sempre andati a riconquistarla alta“.

Un giudizio complessivo sul precampionato? I giocatori si sono sempre comportati da squadra, lavorando tutti insieme. Sono dei professionisti, hanno lavorato bene e lo dimostreranno anche in campionato“.

L’esordio di Dalbert? Aveva una voglia matta di fare, poi si è sciolto ed è andata bene. Icardi? Mauro è al 100% dentro la squadra ma deve ancora recuperare qualche allenamento per raggiungere la miglior condizione“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008