Una volta terminato il vincolo imposto dalla UEFA per il FPF, l’Inter ha iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di possibili pezzi da novanta da regalare al neo-tecnico Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, un nome nuovo corrisponde al profilo di Sergej Milinkovic-Savic, giovane centrocampista della Lazio, autore di una stagione fantastica in maglia biancoceleste. Il ragazzo è cercato da un gran numero di club europei, pronti a spendere cifre esorbitanti per accaparrarselo, ultimo dei quali la Juventus che avrebbe di recente trovato la porta sbarrata per l’acquisto del serbo. Il presidente della Lazio Claudio Lotito considera Milinkovic-Savic incedibile a qualsiasi cifra, dato l’immenso potenziale che possiede il ragazzo e che dunque non può che migliorare esponenzialmente nella prossima stagione. Dunque anche l’Inter dovrà guardare altrove se vorrà rinforzare la propria metà campo.

Nella scorsa stagione Milinkovic-Savic ha collezionato la bellezza di 7 reti stagionali, distribuite in 39 presenze tra Campionato e Coppa Italia.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008