E’ ormai da tempo che l’Inter sta trattando con la Roma per l’acquisto di Antonio Rudiger, difensore dei giallorossi il quale entourage ha contatti ormai frequenti con la società neroazzurra proprio per trattare di un possibile trasferimento.
La trattativa, rispetto a qualche settimana fa, ha rallentato i ritmi, cosa che non piace ai neroazzurri, pronti a virare su qualche alternativa al tedesco nel caso in cui l’affare non andasse in porto e l’ex Stoccarda decidesse di non spostarsi dalla capitale a Milano.
Per ora, l’alternativa più quotata e seguita in modo più attento dai meneghini sembra essere Stefan De Vrij, difensore della Nazionale Olandese e di proprietà della Lazio, club con il quale l’ex Feyenoord non vuole rinnovare, motivo per il quale potrebbe accettare un trasferimento a servizio di mister Spalletti.
Vedremo se i lombardi riusciranno a portare a termine la trattativa già avviata per Rudiger oppure saranno costretti a virare sullo stesso De Vrij.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008