Inter, società pronta a trattare per De Paul: c’è già il sì del calciatore, ma occhio al Napoli

E’ stato sicuramente di altissimo livello l’inizio di campionato di Rodrigo De Paul, trequartista di proprietà dell’Udinese che sta illuminando lo Stadio Friuli ed ha già collezionato 5 gol e 3 assist in 10 partite giocate. 

Il 24enne, cresciuto nel Racing Avellaneda, sembra aver trovato la sua posizione giusta all’interno della formazione ed ha ora tutte le carte in regola per far sbocciare definitivamente il suo talento. 

Ciò che ha fatto vedere in queste prime partite del campionato di Serie A TIM 2018-19 ha già fatto creare una folta fila di club alle sue spalle, pronti ad avviare le trattative con i friulani per il suo acquisto

Le ultime voci di mercato ritraggono Inter e Napoli come le principali favorite di questa corsa, ma con i neroazzurri in una posizione di vantaggio rispetto ai partenopei. Secondo calciomercato.com, infatti, il club meneghino avrebbe già mosso i primi passi verso l’ex Valencia, preparando un assalto per giugno e ottenendo già il “sì” del calciatore, che ha fatto sapere di gradire la destinazione. 

I napoletani non sono, però, da prendere sottogamba, viste le capacità da ds di Cristiano Giuntoli e la presenza in panchina di Carlo Ancelotti, che potrebbe rappresentare uno stimolo per De Paul e un motivo in più per trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Vedremo come si svilupperà la situazione nei prossimi mesi. 

CONDIVIDI