Intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria della sua Slovacchia nel match di qualificazione ai Mondiali 2018, Milan Skriniar ha parlato del suo primo approccio con la nuova squadra.

Queste le parole del difensore centrale dell’Inter:Sono contento, mi sono sentito molto bene con i compagni di squadra all’Inter. Devo continuare a giocare così sia all’Inter che in Nazionale. Il mio inserimento veloce nella nuova squadra? Forse è stato facile grazie ai compagni che mi hanno aiutato tanto. Dicono che dietro siamo contati? Siamo tre difensori centrali e, oltre a me e Miranda, c’è anche Ranocchia che può giocare tranquillamente titolare.”

Sull’ottimo inizio della nuova Inter di Spalletti: “Abbiamo cominciato molto bene con Fiorentina e Roma e dobbiamo continuare anche dopo la sosta. L’obiettivo è tornare in Champions League: bisogna lottare partita dopo partita e poi vedere che succede”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008