Le ultime due uscite a vuoto non cambiano i giudizi sull’ottimo campionato finora di Milan Skriniar, 22enne difensore centrale slovacco che tante volte in questa stagione si è rivelato fondamentale nella retroguardia dell’Inter.

Le buone prestazioni non hanno lasciato indifferenti i top club europei, che hanno già cominciato a mettere gli occhi su di lui. In particolare, secondo il Daily Express, l’ex Sampdoria piace a Guardiola per il suo Manchester City, con il tecnico catalano che vorrebbe portarlo a tutti i costi in Inghilterra, magari già in inverno.

I nerazzurri non vorrebbe assolutamente cedere il cardine della propria difesa e starebbero pensando anzi di blindarlo con un nuovo contratto, ma un’offerta monstre potrebbe far tentennare la dirigenza.

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.