Alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco direttamente da Singapore ha parlato così il difensore dell’Inter Milan Skriniar. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento di essere qui perché l’Inter è un grande club con una grande storia. Mi stanno aiutando ad inserirmi al meglio. Obiettivo? La vittoria in ogni partita. Vogliamo lavorare duro e con Spalletti stiamo creando una nuova Inter, è normale che si debba lavorare molto. Spero di poter migliorare sempre, partita dopo partita.

L’intesa con Miranda? Migliora come con tutta la difesa. E’ questo il nostro obiettivo. Per tornare in Champions serve vincere, anche per migliorarsi. Sono contento di giocare partite importanti perché ci serve per crescere più in fretta. Con Chelsea e Bayern sarà difficile ma sono le squadre giuste da affrontare”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008