Inter, Skriniar: “Importante non far segnare Higuain. Noi più forti dell’anno scorso”

Cresce l’attesa per l’attesissimo ‘Derby della Madonnina’: scorrono le lancette per la sfida del San Siro tra Inter Milan, entrambe in un discreto di forma e molto migliorate rispetto alle passate stagioni.

In merito alla sfida, in una lunga intervista rilasciata a Espn e ripresa da FcInternews.it, è intervenuto il difensore nerazzurro Milan Skriniar, che ha dato una sua chiave di lettura sul match che dovrà disputare con i suoi compagni per vincere: “Higuain? Sarà importante non farlo segnare. Non vale solo per lui, ma per tutti i loro attaccanti. Lui è un grande centravanti, uno dei migliori in Italia. Ma dobbiamo evitare di subire reti, provando a segnare uno o due gol per poi vincere la partita”.

Pillola statistica: da quando è all’Inter lo slovacco non ha mai perso un derby: “È importante… ricordo il primo, fu divertente, vincemmo 3-2 alla fine, fu grandioso per noi e i nostri tifosi.Il secondo derby finì 0-0, spero ora di vincere il terzo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti. Siamo convinti di essere migliori rispetto a un anno fa, ma poi dobbiamo farlo vedere in campo”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it