Il giocatore dell’Inter, Milan Skriniar, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della miopia. Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it: “Mi sono sottoposto ad un esame e il mio oculista mi ha consigliato occhiali e lenti a contatto. Ma di solito non indosso gli occhiali nella vita di tutti i giorni e mi dava fastidio usare le lenti. Così ho deciso di operarmi. In campo non ho mai avuto problemi, le maglie le ho sempre riconosciute. Non avevo problemi di vista così gravi”

Eri preoccupato per l’operazione?Certo, uno è sempre preoccupato. Ma hanno studiato ogni dettaglio, stavo bene e non vedevo l’ora di sottopormi a questo intervento. Mio fratello si è operato a febbraio e ora ci vede perfettamente, era molto soddisfatto”.

Hai già notato cambiamenti?:  “Già il mattino dopo l’operazione, ho guardato giù dal balcone e ho visto le targhe delle macchine. Dettagli che non avevo mai visto prima. Penso che sentirò un grande cambiamento in meglio anche in campo. Non vedo l’ora”

Il Manchester United insisteva molto per Skriniar ma l’Inter ha rifiutato più volte l’offerta:   “Il Manchester United? Sono contento che sia interessato a me, ma l’Inter ha deciso di rifiutare l’offerta e sono soddisfatto e felice di questo. Non posso dire altro”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008