Milan Skriniar è una delle colonne portanti dell’Inter. Il difensore centrale slovacco ha rinnovato in giornata il suo contratto fino al 2023, giurando amore al club nerazzurro. Ai microfoni di Inter TV lo stesso Skriniar, dopo l’ufficializzazione del rinnovo, ha parlato della trattativa col club, della sua avventura fin qui in nerazzurro e dell’imminente match col Napoli.

Di seguito le sue parole: “Sono molto contento del rinnovo, volevo ringraziare la società e i tifosi per la fiducia che mi danno sempre. Ho firmato personalmente dopo aver rotto col mio precedente agente. Quando sono arrivato all’Inter è stata una sorpresa per me. Ero molto contento e orgoglioso quando ho iniziato a giocare, ora lo sono ancora di più. I tifosi? Dopo le prime amichevoli che posso dire di aver giocato abbastanza bene, hanno iniziato a scrivermi su Instagram. Non ho mai visto queste cose prima, sono molto contento.

La mia gioia più grande con l’Inter? L’anno scorso ci siamo qualificati in Champions, anche se purtroppo è finita come è finita. Credo che anche quest’anno qualificarsi sarà la gioia più bella, ma ci manca una vittoria. Quello sarà un regalo bellissimo e lo potremo ottenere. Il match col Napoli? Sono sempre belle partite con loro, aperte. Noi vogliamo andare a vincere per chiudere il discorso Champions senza aspettare l’ultima partita in casa. Dobbiamo dare tutto per vincere”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.