Inter, Skriniar: “Con De Vrij c’è stata subito intesa. Rinnovo? Parleremo quando ci sarà tempo”

skriniar
Milan Skriniar

Intervistato da SportMediaset, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti la prima fase della stagione in corso, molto positiva sia per lui che per la squadra. 

Il centrale slovacco ha iniziato parlando del suo feeling col compagno di reparto Stefan De Vrij, dichiarando che con lui c’è stata subito intesa e che ora condividono anche la camera in ritiro. 

Successivamente, il 23enne ha parlato del suo valore di mercato, dicendo che non ci pensa, e del rinnovo, affermando che ne parlerà con la società quando ci sarà il tempo per farlo. 

Ecco le parole di Skriniar:

“Mi piace che quando faccio una cosa bella San Siro comincia ad applaudire, è una cosa che mi fa emozionare. De Vrij? Con lui c’è stata subito intesa, dal primo giorno. Ad Appiano siamo in stanza insieme, ma l’intesa è forte anche con Miranda. Il mio valore? Non so se il mister scherzasse, ma non ci penso. Penso al mio lavoro e voglio fare il meglio possibile, il prezzo non è nella mia testa. Rinnovo? Sempre allo stesso punto, abbiamo giocato ogni tre giorni in questo periodo, parleremo quando ci sarà più tempo per parlare, ma i tifosi possono stare tranquilli”.

CONDIVIDI