Inter, Skriniar:” Champions obiettivo, Schick mi ha detto..”

skriniar

Dopo un ottimo avvio in prestagione con la maglia dell’Inter, il neoacquisto nerazzurro Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista a Premium Sport. Queste le parole del difensore slovacco: “Il campionato è un’altra cosa rispetto alle amichevoli. Abbiamo fatto fin qui buoni risultati, ma ora testa a domenica. Sono contento per l’esordio a San Siro con la maglia dell’Inter. Secondo me siamo migliorati partita dopo partita. Ma ora l’importante sarà vincere contro la Fiorentina. Vogliamo iniziare il campionato subito bene anche per i tifosi”.

“Obiettivo? Centrare la Champions è un nostro obiettivo, l’Inter deve tornare a giocarla. Penso che abbiamo una buona squadra fatta di bravi ragazzi. In Cina, contro Bayern e Chelsea, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra anche nel mondo. Pagato tanto? Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell’affetto dei tifosi. Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra”.

“Schick? L’ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora è tutto a posto. Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro. Ci sono tante squadre che lo seguono, non solo l’Inter. Secondo me è un top-player, come ha già dimostrato nella Samp: in campo fa la differenza”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008