Inter, Skriniar: “Champions emozione enorme, Nazionale? Grande motivazione sfidare l’Olanda”

skriniar
Milan Skriniar

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, uno dei punti fermi della squadra di Spalletti, ha parlato durante il ritiro della sua Slovacchia dove insieme ai suoi compagni di Nazionale si sta allenando in vista delle amichevoli con Olanda e Marocco.

E’ stata una stagione molto positiva sia dal punto di vista personale che da quello della squadra. Abbiamo combattuto per qualificarci alla Champions nell’ultima giornata, è una grande cosa per tutti gli interisti, è stata un’emozione enorme e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”.

Il difensore ha parlato anche della finale di Champions disputata sabato tra Real e Liverpool, oltre a commentare le amichevoli internazionali: “Sono successe alcune cose importanti come l’infortunio di Salah, gli errori del portiere e il magnifico gol di Bale. In Nazionale giocheremo partite contro squadre di qualità e vogliamo rendere i tifosi che vengono a vederci. Sarà una grande motivazione affrontare l’Olanda”.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008