Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, è stato intevistato dalla Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole:

“Io uno dei più forti al mondo? Non sta a me dirlo, lascio a voi i giudizi. Non dobbiamo dimenticare giocatori e ragazzi straordinari come Ranocchia e Miranda, oltre tutti gli altri difensori che hanno sempre risposto sul campo. Mercato? Non mi interessa perché io sto bene a Milano con l’Inter, il resto non conta nulla. De Vrij? Calciatore fortissimo che con la Lazio ha disputato una stagione strepitosa, il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti. Per noi è un acquisto importante e non posso che esserne felice, senza dubbio darà il proprio contributo per alzare il livello della rosa”

Sull’obiettivo stagionale: “Servirà lavorare duramente per ridurre la distanza con Juventus, Napoli e Roma. Nella passata stagione sono state più continue e noi abbiamo peccato proprio in questo. Dovremo dare il 100% già dal primo giorno di preparazione ed essere più costanti. Scudetto ed Europa? Inutile parlarne ora, siamo solo a giugno. Di certo un club come il nostro non può che ambire al massimo. Vogliamo esserci anche noi lassù e dar fastidio fino alla fine, poi vedremo quello che accadrà. Era importante tornare in Champions dopo tanti anni, era l’obiettivo di tutti: squadra, allenatore, società e pubblico. Sarà bellissimo sentire quella “musichetta” nel nostro stadio, non vedo l’ora di vivere quelle serate insieme ai nostri tifosi”

Infine stuzzicato su un possibile rinnovo a vita: Non è una cosa impossibile, vedo il mio amico Marek Hamsik che a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succedere lo stesso con l’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008