Inter, Skriniar: “Bella vittoria contro il Verona, ma adesso guardiamo già al derby. Daremo il massimo”

skriniar
Milan Skriniar

Dopo un lungo periodo di appannamento durato ben tre mesi, l’Inter ha ripreso a correre in vista della corsa verso la Champions League, ritornando a chiudere la saracinesca grazie a una solidità invidiabile, viste le quattro reti inviolate consecutive.

Merito di questo prezioso dato è sicuramente soprattutto di Milan Skriniar, possente centrale slovacco, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da InterNews.it commentando la vittoria contro il Verona di ieri: “Abbiamo sbloccato subito la partita e tutto è diventato più facile. Siamo stati poi concentrati per tutto il match e abbiamo avuto anche altre occasioni per far gol, ma è una vittoria molto bella”.

Commento sul derby di mercoledì: “Guardiamo sempre davanti, quello è il nostro obiettivo. Per il derby dobbiamo dare il massimo, spero in una vittoria. Dobbiamo dare il massimo per i nostri tifosi che sono sempre con noi e ringraziarli per la loro presenza”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.