Inter, Skriniar: “Bayern? Non ci penso, possiamo giocarcela anche con la Juve”

skriniar
Milan Skriniar

Le prestazioni di Milan Skriniar continuano a stupire i grandi club europei e il difensore dell’Inter, così come in estate, è sulla lista del mercato di molte società. In particolare, il Bayern Monaco di recente si è aggiunto alle pretendenti come Barcellona e Manchester City e lo stesso Skriniar ha parlato direttamente dal ritiro della Slovacchia in merito al suo futuro.

Ho appena letto, ma non penso a queste cose. Ci sono stati dei rumors in estate, ma alla fine non è successo nulla e non penso che stia succedendo ora”.

Skriniar continua parlando della stagione dell’Inter: “Abbiamo tante partite con l’Inter, subito dopo la nazionale ci aspettano sfide importanti come il derby con il Milan, dobbiamo prepararci bene. La Juve comanda in Italia, ma possiamo giocarcela anche contro di loro. Siamo riusciti a ottenere una striscia vincente, siamo dove volevamo essere dall’inizio della stagione e cercheremo di proseguire con questa serie di risultati il più a lungo possibile”, riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo