Clamorose voci di mercato quelle che sono partite dalla Spagna nella giornata di oggi, e che si stanno espandendo sempre di più, e che vedono come protagonista il centrocampista dell’Inter e nel giro della Nazionale Argentina Ever Banega.
Infatti, il portale El Desmarque ha reso noto che il Siviglia avrebbe messo nel mirino proprio l’argentino, loro ex calciatore che ha lasciato la loro rosa, per approdare a parametro zero proprio in Italia e vestire la maglia neroazzurra, durante la scorsa estate.
I Sevillistas si sono evidentemente accorti che la mancanza del 28enne ex Valencia a centrocampo ha portato tutta la squadra a non giocare tanto bene quanto la scorsa stagione, durante la quale è stato conquistato il 7° posto in campionato e la terza Europa League di fila.
Vedremo se queste indiscrezioni si riveleranno vere e se lo stesso Banega prenderà in considerazione l’idea di tornare al Siviglia.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008