Diego Pablo Simeone, durante la presentazione dell’Audi Cup, torneo amichevole che si terrà nel prossimo mese di luglio, ha respinto tutte le voci di mercato che lo vedono lontano da Madrid:  “Se resto? ​Il fatto che io sia qui a presentare questo torneo è un chiaro segnale sulla mia permanenza: ci vediamo a luglio all’Audi Cup. Siamo felici di competere in questo torneo, contro squadre come Liverpool e Bayern che incontreremo sicuramente nella prossima Champions. Parteciparvi è un passo avanti nel percorso di crescita intrapreso dall’Atletico negli ultimi anni e giocare in questo torneo prima che inizi la stagione ci sarà molto utile per capire le nostre esigenze per affrontare l’annata”.

Parole che non fanno piacere allInter: infatti il Cholo era tra i principale candidati per la panchina nerazzurra, insieme ad un altro allenatore ovvero Antonio Conte che ieri pur rassicurando la stampa inglese in merito alla sua volontà di proseguire con il Chelseaha comunque fatto in tempo a lasciare adito a dubbi e incertezze sul proprio futuro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008