Inter, si tratta per Danilo del City: brasiliano disposto a ridursi l’ingaggio

Sembra che stia diventando più di una semplice ipotesi di mercato quella che ha visto accostato all’Inter il terzino Danilo, brasiliano di proprietà del Manchester City e che, per trovare un minutaggio più sostanzioso, vorrebbe cambiare aria.

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, l’ex Porto e Real Madrid avrebbe aperto ad un trasferimento in maglia neroazzurra, dicendosi addirittura disposto a ridursi l’ingaggio. Il calciatore guadagna attualmente 4,5 milioni all’anno, che sono di un milione superiore ai 3,5 milioni offerti dai meneghini per un contratto che dovrebbe avere una durata di 4 o 5 anni.

Le indiscrezioni parlano di una trattativa avviata già ad ottobre, con i primi contatti tra Ausilio e i rappresentanti del calciatore. Per ora, sembra che non ci sia stato alcun contatto tra City e Inter, ma i Citizens non sembrano intenzionati a bloccare la trattativa, anche se preferirebbero attendere la fine della stagione per prendere una decisione definitiva sul difensore.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008