Non si ferma il calciomercato in casa Inter, club che, nonostante la fine della sessione estiva, è in continua ricerca di calciatori interessanti che potrebbero rappresentare un potenziale acquisto in vista delle prossime sessioni di mercato.

I neroazzurri, come sempre, stanno monitorando diversi giovani e tra questi ci sarebbe anche il tedesco Julian Brandt, 21enne di proprietà del Bayern Leverkusen messosi in luce soprattutto nella scorsa stagione con ottime prestazioni. L’esterno d’attacco è dotato di qualità e velocità, motivo per il quale sarebbe apprezzatissimo dal tecnico Luciano Spalletti, che voleva portarlo in squadra già a giugno.

La trattativa si potrebbe imbastire già in vista del mercato invernale, distante 3 mesi. Durante questo lasso di tempo, Sabatini ed Ausilio visioneranno il calciatore e aspetteranno l’ok di Suning, che farà sapere ai dirigenti le possibilità di investimento e, dunque, se sarà possibile concludere l’eventuale affare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008