Complice la voglia di restare ai vertici della classifica, l’Inter ha voglia di far fronte alle lacune della rosa a disposizione di Luciano Spalletti, assicurandosi un posto in paradiso tra le prime quattro a fine stagione, posizionamento che varrebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Reparto nevralgico per i nerazzurri è il pacchetto arretrato, formato dai soli Miranda, Skriniar e Ranocchia, dunque è lì che la coppia targata Ausilio-Sabatini dovrà lavorare nel prossimo gennaio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’ex dirigente della Roma starebbe pensando in particolare a un suo pupillo per migliorare la difesa.

Il profilo in questione è quello di Rafael Toloi, difensore brasiliano dell’Atalanta, portato in Italia alla Roma tre anni fa proprio da Walter Sabatini, salvo poi essere tornato in Brasile dopo un anno. Toloi è stato cercato da Sabatini anche nel 2012, quando il calciatore militava nel Goias, sebbene non sarà facile convincere l’Atalanta.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008