Archiviata la sconfitta contro la Lazio, in casa Roma si torna a parlare di mercato e di futuro. Nelle ultime ore le questioni più importanti sono relative al rinnovo del contratto di diversi giocatori tra cui Daniele De Rossi. Il numero 16 giallorosso, nonostante la volontà della società capitolina di continuare tale sodalizio storico, non ha ancora firmato nessun rinnovo e quindi si inizia ad analizzare un futuro diverso.

Secondo quando riportato da Sky Sport, vi sono diverse squadre sul centrocampista, una di queste è l’Inter. La società nerazzurra vuole rivoluzionare la squadra acquistando giocatori con esperienza sia a livello internazionale che nazionale e per tale motivo avrebbe già offerto un biennale a De Rossi se non dovesse trovare un accordo con la Roma.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008