Inter, si sogna il top player a centrocampo per il prossimo anno: gli obiettivi dei nerazzurri

L’Inter guarda già alla prossima stagione. Dopo aver praticamente concluso il colpo Godin , che arriverà a giugno a parametro zero e firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni di euro all’anno bonus, i nerazzurri non vogliono fermarsi.

Le voci su Hector Herrera, Robben e molti altri giocatori sono sempre più insistenti anche se molto probabilmente Marotta e Ausilio vorranno regalare a Luciano Spalletti un top player a centrocampo, dove attualmente manca quel giocatore in grado di far fare il salto di qualità.

I nomi papabili all’arrivo e sondati con particolare interesse dai nerazzurri, secondo quanto riportato da Tuttosport, sono i seguenti: Milinkovic-Savic, Kroos, Modrid e Kovacic. Se per il serbo della Lazio il problema non sarebbe nell’ingaggio quanto nella valutazione fatta da Lotito, per i tre talenti del Real Madrid permane il problema dello stipendio percepito attualmente ai Blancos e la loro valutazione, escluso però Modric, sogno della scorsa estate in casa interista che al momento va in scadenza di contratto con il club di Perez e per questo, probabilmente, l’obiettivo più facile da raggiungere grazie anche alla possibilità di spalmare il suo ricco ingaggio in più anni.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.