L’Inter è ormai prossima all’acquisto del giovane Alessandro Bastoni, difensore centrale dell’Atalanta. 18 anni, già tre presenze in Serie A. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, adesso l’unico nodo sembrerebbe legato al suo futuro: si sta valutando se portarlo subito a Milano o lasciarlo ancora a Bergamo. L’operazione, comunque, dovrebbe costare all’Inter circa 10 milioni di euro.
In casa Atalanta si guarda anche un altro 18enne, Filippo Melegoni. Per lui si prospetta un futuro in prestito al Venezia, ma anche per lui l’Inter vorrebbe chiudere l’accordo. La situazione però non è avanzata come nel caso di Bastoni.
Infine Ausilio avrebbe puntato anche Marco Varnier, difensore del Cittadella e della Nazionale U19. Può vantare già 14 presenze nel campionato cadetto e potrebbe essere un rinforzo interessante per il futuro nerazzurro.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008