Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il calciomercato Inter si concentra sul centrocampo. Sono tanti i nomi accostati al club nerazzurro, nelle ultime ore è tornato in auge quello di Luiz Gustavo. Il 29enne centrocampista, accostato anche al Milan ma mai realmente trattato, è dalla sessione di mercato di gennaio nel mirino della società di Zhang, ma questa potrebbe essere l’occasione giusta per un trasferimento in Italia. Il contratto del calciatore del Wolfsburg, in possesso del passaporto comunitario, è in scadenza nel giugno 2018 e non si parla di rinnovo. Dunque, la sua partenza è certa, ma l’Inter dovrà fare in fretta per poterlo portare alla corte di Luciano Spalletti.

Lo Schalke 04 è in forte pressing sull’ex Bayern Monaco e ha già raggiunto un principio d’accordo, mentre con l’Inter siamo ai primi contatti tra le parti.

Se Ausilio vorrà sbaragliare la concorrenza, dovrà accelerare con convinzione: la valutazione di Luiz Gustavo si aggira sugli 8 milioni di euro, mentre al calciatore dovrà essere proposto un contratto triennale, o un biennale con opzione. A breve, comunque, verrà deciso il suo futuro, che sia in Italia o altrove. La disponibilità del giocatore a vestire il nerazzurro c’è, adesso tocca al club.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008