Mentre si pensa all’importante sfida odierna contro il Chievo, gara che potrebbe portare la testa della classifica, in casa Inter iniziano ad aleggiare i primi pensieri di mercato in vista della prossima sessione invernale, FFP permettendo.

Che anche il prossimo gennaio i nerazzurri saranno limitati economicamente parlando è ben noto, l’unica via percorribile sarà l’autofinanziamento, in attesa del mercato estivo e del suo susseguirsi di eventi. In ogni caso, se vorrà restare ai vertici della classifica, la dirigenza meneghina dovrà regalare a mister Spalletti un difensore per sopperire alla coperta corta, cortissima, nel suddetto reparto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sabatini & Co. avrebbero intenzione di far rientrare alla base con sei mesi d’anticipo Alessandro Bastoni, difensore classe 1999, prelevato dall’Atalanta lo scorso giugno ma lasciato in prestito a Bergamo. A breve ci sarà un incontro tra le parti.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008