Inter, si pensa al riscatto di Rafinha

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter starebbe pensando di riscattare dal Barcellona il suo recente acquisto, Rafinha Alcantara.

L’ex blaugrana ha conquistato tutto l’ambiente nerazzurro sia con le parole che con i fatti, dimostrando in poco tempo di valere quanto sperato al suo arrivo da tutti i tifosi.

A detta di ESPN, tuttavia, l’Inter vorrebbe ritrattare con il Barcellona la cifra da versare a giugno 2018 per riscattarlo, attualmente fissata a 35 milioni, più 3 di bonus.

I catalani, dal canto loro, seppur disposti ad abbassare la cifra iniziale, non sembrano intenzionati a scendere sotto i 30.

Si prevede quindi un tavolo delle trattative molto rovente.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.