Inter, si pensa ad un giovane della Primavera per arrivare a Praet

praet
Dennis Praet

L’Inter è sempre alla ricerca di un innesto a centrocampo in vista della prossima stagione. In particolare, Luciano Spalletti avrebbe richiesto un mediano. Tra i nomi sulla lista dei preferiti c’è Dennis Praet, da tempo oggetto del desiderio del tecnico ex Roma.

Il giocatore ricopre un ruolo piuttosto importante tra le fila della Sampdoria, motivo per il quale non sarà facile riuscire ad acquisirlo. L’edizione odierna di FcInternews.it, in merito, parla dell’ipotesi pensata dagli uomini di mercato nerazzurri di inserire una contropartita tecnica nell’operazione.

Nello specifico, il calciatore che andrebbe ai blucerchiati, presumibilmente con l’aggiunta di un conguaglio economico, è Jens Odgaard, attaccante danese in forza alla Primavera interista.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.