Nonostante il calciomercato si sia concluso solamente pochi giorni fa, l’Inter sta già lavorando per piazzare i primi colpi a gennaio. Secondo quanto riporta Tuttosport, i nerazzurri starebbero pensando al centrale uruguaiano difensivo dell’Atletico Madrid José Gimenez, giocatore che Ausilio aveva messo nel mirino già a inizio mercato.

Come è noto a tutti però la trattativa è saltata per due motivi principali, il primo riguarda la clausola di 65 milioni di euro, cifra troppo elevata per le casse dei nerazzurri, il secondo invece riguarda il mercato bloccato dell’Atletico Madrid, il quale non avrebbe potuto trovare un sostituto in caso di partenza. A gennaio lo scenario che si potrebbe aprire è totalmente diverso, infatti dal prossimo anno l’Atletico potrà nuovamente fare mercato e inoltre centrale difensivo, nel caso non dovesse rinnovare le prossime settimane, finirebbe in scadenza di contratto a giugno 2018 il che potrebbe favorire una trattativa a prezzi più sostenibili.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008