Continua la caccia ai rinforzi dell’Inter, che si sta impegnando per trovare dei potenziali innesti per la difesa e dei calciatori che riescono a completare il settore del centrocampo.
Visto il probabile arrivo di Borja Valero, che farà da metronomo e quindi da regista per il centrocampo, ci sarà bisogno di muscoli, velocità e grinta al centro del rettangolo di gioco, motivo per il quale i neroazzurri avrebbero messo gli occhi su un loro vecchio conoscente.
Stiamo parlando di Alfred Duncan, centrocampista ghanese cresciuto nella Primavera meneghina ma ceduto al Livorno nel 2013 per poi passare successivamente al Sassuolo, dove gioca tuttora.
Poco fa, nella sede interista è stato avvistato l’agente del 24enne, Leonardo Giusti, che potrebbe essersi confrontato con i dirigenti per un possibile ritorno del suo assistito alla Pinetina.
Per ora, quella dell’acquisto di Duncan rimane solo un’ipotesi per l’Inter, ma comunque un’ipotesi interessante e che potrebbe concretizzarsi e diventare una vera e propria pista di mercato da seguire.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008