E’ cambiata radicalmente, nel giro di qualche settimana, la situazione in casa Inter, dove possiamo trovare il tecnico Stefano Pioli che, dopo un inizio a livelli altissimi seguito però da prestazioni che hanno avuto un calo graduale, è passato da un posto in panchina assicurato anche per il prossimo anno ad un futuro in bilico, visto che la società neroazzurra sta pensando di esonerarlo per far spazio ad uno dei tanti profili esaminati e presi in considerazione.
Tra questi, oltre i sogni Antonio Conte e Diego Simone, si è inserito anche il nome di Laurent Blanc, ex calciatore dei lombardi che, dopo le esperienze con la Nazionale Francese ed il Paris Saint-Germain, è attualmente senza impiego e vorrebbe ritornare a mettersi in gioco.
La Serie A potrebbe essere il posto giusto per l’allenatore, che potrebbe essere contattato direttamente dai dirigenti interisti nelle prossime settimane per intavolare una trattativa, che verrà gestita da lui e, da vicino, dal suo entourage.
Vedremo come si svilupperà il tutto col passare delle settimane.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008