Inter, si lavora sul mercato per migliorare il centrocampo: occhi su Cyprien del Nizza

Sembrano ormai chiare le intenzioni dell’Inter per quanto riguarda il futuro e le prossime sessioni di mercato, con la dirigenza che si sta concentrando e sta puntando tutto sul centrocampo, settore da rafforzare con innesti di qualità che assicurino un tocco in più di freschezza e qualità. I nomi fatti nelle ultime settimane sono tanti e vanno da Torreira a Barella, passando per Barak ed un altro calciatore che interessa molto alla società meneghina, forse di più degli altri 3 appena citati, provenienti dalla Serie A.

L’osservato numero uno risulta essere, dunque, Wylan Cyprien, centrale di centrocampo classe ’95 di proprietà del Nizza, il quale si è messo in luce con ottime prestazioni offerte tra campionato e coppe durante parte della scorsa stagione e la stagione in corso. Il francese rappresenterebbe l’opzione di mercato ideale per i neroazzurri, che hanno bisogno di tecnica, visione di gioco e, soprattutto, del ritmo giusto per velocizzare le manovre di gioco, tutte qualità che il giovane può vantare nella sua scheda tecnica.

La società lombarda sembra disposta a fare follie per acquistare a titolo definitivo il cartellino dello stesso Cyprien, sfruttando anche i buoni rapporti che ci sono con il Nizza, sviluppati durante la trattativa portata avanti e conclusa per Dalbert. Ovviamente, sul calciatore non c’è solo l’Inter, ma c’è l’impressione che gli interisti siano disposti a fare un grande sacrificio per superare la concorrenza e portare a Milano uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico europeo.

CONDIVIDI