Arrivano novità importanti per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter che non ha ancora le idee del tutto chiare per quanto riguarda la sua prossima sistemazione.

Infatti, l’argentino è molto richiesto sul mercato e i neroazzurri, per evitare un suo trasferimento, stanno cercando di fare il possibile per convincere a rinnovare il suo contratto, facendo, ovviamente, tutti gli accorgimenti del caso per soddisfare le richieste del calciatore.

Stando a quanto riportato da TuttoSport, la dirigenza sta lavorando con un basso profilo al prolungamento contrattuale del 25enne e si sarebbe messa in contatto non solo con lui, ma anche con Wanda Nara, moglie e sua procuratrice.

L’agente dell’ex Sampdoria avrebbe chiesto alla società milanese un aumento dell’ingaggio di circa 3 milioni di euro, passando dai 4.7 attuali a ben 8 milioni.

I lombardi difficilmente riusciranno a soddisfare una simile richieste, perciò l’accordo si potrebbe trovare a 6.5 milioni, con un ritocco anche alla clausola rescissoria di circa 40 milioni (dai 110 attuali a 150-160).

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008