Inter, si intensifica l’interesse del Valencia per Cancelo: i dettagli

joao cancelo

Joao Cancelo non sembra essersi ambientato all’Inter e potrebbe dunque tornare al Valencia, club per il quale ha manifestato più volte la sua nostalgia.

Dal canto suo il club iberico sta cercando di convincere i nerazzurri a rescindere l’accordo di prestito con diritto di riscatto e, secondo Superdeporte, avrebbe fissato una data entro la quale può attendere la risposta: il 10 gennaio.

Ora la palla passa all’Inter e, soprattutto a Luciano Spalletti, che però appare dubbioso, dato che il terzino portoghese ha iniziato a fornire prestazioni discrete ed è al momento necessario visto l’infortunio di D’Ambrosio.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008