Inter, si fa sempre più concreta la pista Strootman

Strootman

Secondo quanto riporta FcInterNews.it, l’Inter alla fine come rinforzo per il centrocampo potrebbe acquistare Kevin Strootman, centrocampista della Roma.

L’olandese sembra essere un acquisto più semplice, rispetto quello del suo compagno di squadra, Radja Nainggolan, anch’esso obiettivo di mercato nerazzurro.

La sua clausola ammonta a 32 milioni di euro e la trattativa potrebbe prendere una svolta positiva grazie alla mediazione dell’agente dello stesso Strootman, che cura gli interessi di un altro olandese a un passo dall’Inter, Stefan De Vrij.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008