L’Inter continua a lavorare sul mercato, anche se concluso, per poter guadagnare tempo su futuri acquisti ed il ruolo ricercato al momento è quello del portiere.

Ad ogni stagione i nerazzurri devono fare i conti con le voci di possibili addii di Samir Handanovic ma questa volta l’Inter, secondo quanto riportato da calciomercato.it, vuole provare a prendere il suo sostituto in vista della prossima stagione.

Mattia Perin è uno dei primi nomi della lista del Ds nerazzurro Piero Ausilio e sul portiere del Genoa si può lavorare nei migliori dei modi visti anche i buoni rapporti con l’agente Alessandro Lucci.

Gli altri nomi per la porta dell’Inter sono: Alex Meret dell’Udinese ma attualmente in prestito alla Spal e Alessio Cragno. Dall’estero invece c’è l’interesse per: Bernd Leno  del Bayer Leverkusen, Sergio Rico del Siviglia e Oblak dell’Atletico Madrid ma su quest’ultimo c’è il problema della clausola rescissoria fissata a 100 milioni.

 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008