Una volta concretizzata la cessione di Murillo al Valencia, l’Inter dovrà tornare al lavoro per garantire al tecnico Spalletti un valido sostituto.

Tra i tanti nomi compare anche quello del centrale cileno Paulo Diaz. Ecco ciò che riporta Tuttosport nella sua edizione quotidiana:

“Una volta chiuso il trasferimento di Murillo, l’Inter dovrà trovare un sostituto del colombiano e le ottime prestazioni di Skriniar al fianco di Miranda hanno confermato l’orientamento nel puntare su un giocatore di prospettiva. In tal senso salgono le quotazioni di Paulo Diaz, centrale cileno del San Lorenzo de Almagro il cui prezzo di aggira sui 5 milioni. La pista è più facile di quelle che portano a Christensen, Diop e Kipkembe, tutti al momento considerati incedibili dai rispettivi club, mentre per Diaz il San Lorenzo ha dichiarato di essere disposto a trattare con l’Inter”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008