Procede sempre più a passo spedito l’affare che dovrebbe portare, sebbene con un anno di ritardo, Radja Nainggolan all’Inter, dove ad attenderlo con ansia e trepidazione c’è Luciano Spalletti, tecnico che tanto lo ha coccolato quando sedeva sulla panchina dei giallorossi.

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, sarebbe stato raggiunto l’accordo definitivo tra la società nerazzurra e il giocatore, con l’agente del belga Alessandro Beltrami che ha strappato un triennale dal valore di 5 milioni di euro annui, bonus compresi. Si avvicina anche l’ok della Roma, con la valutazione del giocatore che si è leggermente abbassata, adesso giunta a 34 milioni totali.

Tuttavia, l’Inter raggiungerà tale cifra mediante contropartite, sborsando 20 milioni di euro con l’aggiunta del centrocampista Nicolò Zaniolo e di un altro giocatore ancora da definire. La Roma ha spinto per Andrei Radu e Federico Valietti, i quali sono però promessi al Genoa.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008